Richiedi informazioni
Qui non paghi la tassa di soggiorno
Verifica disponibilità
Guarda le nostre offerte!

Cesenatico Centro

Cesenatico centro è un luogo molto particolare dove di giorno rivivono le emozioni di un antico borgo marinaro, e di sera le mille luci dei locali raccontano una realtà di musica e divertimento straniante, che ti saprà rapire.
Il nostro hotel al centro di Cesenatico sarà la soluzione ideale per vivere al meglio questa città, che nasconde tante sorprese ai suoi turisti, tutte in grado di ammaliare. Proprio al centro, ad esempio, troverai una delle attrazioni più famose della città, il museo della Marineria che da sempre ne caratterizza lo splendido porto canale leonardesco, simbolo di un passato fatto di pesca e mare che ancora oggi risplende negli occhi degli abitanti di Cesenatico.
Qui potrai scoprire come in antichità gli uomini vincevano il mare, osservando le imbarcazioni più caratteristiche delle varie epoche che si sono susseguite, lasciando il loro segno sul volto della città.
Anche il sopracitato porto canale è uno dei luoghi preferiti dai turisti, che potranno qui osservare una reale applicazione del genio di Leonardo, che lo progettò agli albori del Cinquecento. Insomma, un posto dove rilassarsi al meglio coniugando divertimento e storia, bello ed emozioni, in un contesto mozzafiato che vi accoglierà ogni volta che lo vorrete. Grazie al nostro hotel 3 stelle a Cesenatico e a tutti i suoi servizi, potrete vivere questa città ogni volta che vorrete nel modo più comodo possibile, lasciandovi conquistare di volta in volta dal suo lato culturale o da quello mondano e modaiolo, per trascorrere ogni giorno ore diverse e inimitabili, riuscendo a dire addio allo stress nel modo più divertente che ci sia.
Come a casa
"Dopo aver trascorso la sesta vacanza estiva presso questo hotel non posso altro che dire che ogni estate è come tornare a casa. Sia tutta la Famiglia Dalmo e tutto lo Staff sono gentilissimi, educati, cordiali ecc.ecc. Ormai per i miei due bimbi andare in vacanza al mare vuol dire solo tornare al Roxy."
Luigi4 |Pavia
18/10/2015