Richiedi informazioni

Verifica disponibilità
Guarda le nostre offerte!
Immagini Hotel Roxy & Beach a Cesenatico

Visitare Aquafan

Ai Parchi della Riviera Romagnola il divertimento è assicurato

L’Aquafan di Riccione dista solo mezz’ora da Hotel Roxy ed è sicuramente una delle più conosciute, fra le occasioni imperdibili di divertimento offerte dalla Riviera Romagnola.
I suoi 90 mila metri quadri saranno lo sfondo della tua giornata perfetta di giochi acquatici: sono circa 3 i chilometri di scivoli da cui lanciarti a folle velocità.
Twist, River Sun e Kamikaze sono veri e propri brand del divertimento, celebri in tutta Europa: scivoli, fiumi lenti e rapidi e percorsi da “cavalcare” in gommone, per ore di puro e assoluto divertimento.
Se poi avrai voglia di rilassarti, Aquafan ha pensato anche a questo: ad attenderti una grande piscina a onde che ti dondolerà dolcemente.
Si tratta di un rito, ormai, per gli ospiti di Aquafan, che sono avvisati dell’arrivo delle onde da una campanella speciale
Se questo non vi basta, scoprite poi Poseidon, trionfo di lagune artificiali composte da tre deliziosi laghetti, tra loro collegati da cascate e idromassaggio.
E fra un’attrazione e l’altra, a rinfrescarvi ci pensano i nebulizzatori, che lungo il viale principale creano una nebbiolina refrigerante, per proteggerti dal calore del sole estivo e consentirti di godere a fondo le meraviglie di Aquafan.
logo Acquafan, Riccione
Hotel Roxy sempre una garanzia!!
"Ciao a tutti da Luca Cristina e Massimiliano. Quarto anno che torniamo all' hotel Roxy .....il motivo? 1 xké nostro figlio ci chiede di tornare 2 ci si rilassa 3 cibo di qualità 4 personale gentilissimo e sempre disponibile 5 ottima pulizia ........ Cosa vuoi di più x una vacanza? Un grazie a Nicolò a Pierluigi il nostro cameriere al bagnino a Virginia e Alessio ( Luca si era affezionato a voi) alle signore delle pulizie e ai proprietari. Un arrivederci e un grazie a tutti x averci fatto trascorrere anche questa vacanza in pieno relax!!!!!!"
Cristina S |Piombino Dese, Italia
19/08/2019