Richiedi informazioni

Verifica disponibilità
Guarda le nostre offerte!
Immagini Hotel Roxy & Beach a Cesenatico

Visita Atlantica

Un mondo di divertimento ti aspetta tra gli acquascivoli di questo Acquapark.
Per te all’Hotel Roxy & Beach ingressi gratuiti tutti i giorni!

I Parchi della Riviera Romagnola sono una grande e ormai nota attrattiva per grandi e piccini,
il divertimento è assicurato.
Non perdete l’occasione di scoprire il Parco Acquatico di Cesenatico, Hotel Roxy vi offre biglietti gratis per regalarvi giornate di puro divertimento!
Sono 100 mila i metri quadri d’estensione di questo regno del divertimento, entro i quali scoprire la meraviglia delle piscine a onde o dell’Onda Lunga Anaconda, scivolo che si snoda per più di 400 metri arrivando persino a 15 metri d’altezza, per un divertimento mozzafiato.
Da provare anche Onda Pazza Kamikaze, che vi farà planare in picchiata direttamente sull’acqua, e Onda Lenta River, dai cui colorati gommoni potrete godere anche di un bellissimo e suggestivo panorama.
Oltre gli scivoli, sarà poi possibile divertirsi con l’apposita animazione che il Parco mette a vostra disposizione, oppure negli spazi in comune, per praticare sport di gruppo con gli amici.
Per gli appassionati, poi, è presente una fornita Sala Giochi dove continuare a divertirsi all’ombra fra uno scivolo e l’altro.
ORGOGLIOSI DEL TRIS!!!
"Abbiamo soggiornato x il terzo anno consecutivo all' hotel Roxy che dire.....tutto super!!!Dai cibi, le pulizie e tutto il personale. Bellissimo l'aperitivo in spiaggia la sera di ferragosto e la cena romagnola ( sempre in spiaggia). Un grazie a aLMuchele il nostro cameriere , quando le chiedevo il bis era superdispinibile,a Ricky sempre sorridente,a Nicolo' x la sua gentilezza, a Michele il bagnino, alle signore Delle pulizie sempre impegnate, a Silvia della reception e ai proprietari Romina e Marco. Ci avete fatto divertire in pieno relax!! Ci siamo portati a casa un bagaglio di bei ricordi. Un arrivederci da Cristina, Massimiliano e Luca."
Cristina S |Piombino Dese, Italia
25/08/2018