Richiedi informazioni

Verifica disponibilità
Guarda le nostre offerte!
Immagini Hotel Roxy & Beach a Cesenatico

Visitare Atlantica

Divertimento tra acquascivoli Acquapark ingressi gratis tutti i giorni

Non perdere l’occasione di scoprire il Parco Acquatico di Cesenatico: ti offriamo i biglietti gratis per regalarti giornate di puro divertimento!
Sono 100 mila i metri quadri d’estensione di questo regno del divertimento, dove scoprirai la meraviglia delle piscine a onde o dell’Onda Lunga Anaconda, scivolo che si snoda per più di 400 metri arrivando persino a 15 metri d’altezza, per un divertimento mozzafiato.
Da provare anche Onda Pazza Kamikaze, che ti farà planare in picchiata direttamente sull’acqua, e Onda Lenta River, dai cui colorati gommoni potrai godere anche di un bellissimo e suggestivo panorama.
Oltre gli scivoli, sarà poi possibile divertirsi con l’apposita animazione che il Parco mette a tua disposizione, oppure negli spazi in comune, per praticare sport di gruppo con gli amici.
Per gli appassionati, poi, è presente una fornita Sala Giochi dove continuare a divertirsi all’ombra fra uno scivolo e l’altro.
logo Atlantica
Ottima struttura
"Buongiorno, stiamo soggiornando da domenica e devo dire che la posizione è ottima, con spiaggia privata (cosa non da tutti) sempre in ordine, camere pulite la titolare veramente gentile e viene incontro a tutte le esigenze considerando che ho problemi di intolleranza alimentare. Per chi ha figli piccoli sono organizzattissimi tra scalda biberon, vaschetta per il bagnetto,un piccolo fasciatoio, biciclette con il seggiolino ecc. Che dire ottima qualità in tutto! Cameriere Nicola, addetto al nostro tavolo è perfetto e impeccabile, come anche gli altri suoi colleghi. Complimenti alla struttura. "
Domenico |Balerna, Svizzera
04/09/2020
Una sorpresa per te
Se ti iscrivi adesso alla newsletter e controlli subito la tua posta elettronica, troverai un piccolo regalino da parte dell’Hotel Roxy & Beach.

Ti faremo avere anche nuove offerte, novità e qualche confidenza da parte nostra
Iscriviti alla newsletter