La Festa della Repubblica quest’anno cade di martedì… che ne dici di festeggiare al mare? Il 2 giugno in Romagna è la scusa perfetta per una fuga in famiglia, in una terra che ti accoglie a braccia aperte!
E con i nostri pacchetti per il ponte del 2 giugno, più stai e più risparmi!
Se sei pronto a scappare al mare, Cesenatico e l’Hotel Roxy & Beach 3 stelle ti aspettano per un ponte di super relax e divertimento!
OFFERTA 2 GIUGNO
a Cesenatico
PROMO BAMBINI GRATIS e MEZZA PENSIONE PLUS
(con 7 notti, per un numero limitato di camere)
Con la nostra Mezza Pensione Plus inizi la giornata con una colazione super, ti godi il pranzo in libertà e la sera ti aspetta un ricco buffet nel nostro ristorante.
E poi c’è il bello del vero relax: ombrellone e lettini già riservati nella nostra spiaggia privata 😎
Richiedi un preventivo senza impegno in base al tuo nucleo familiare.
Scopri la migliore tariffa e blocca la tua camera preferita!
Cosa comprende l'offerta:
- Direttamente sul mare, senza strade da attraversare
- Balcone vista mare in tutte le camere
- Mezza pensione con acqua, vino, cola e aranciata a cena offerte
- Ristorante con servizio a buffet, mangia quando vuoi, cosa vuoi, quanto vuoi e dove vuoi
- Ombrellone e 2 lettini nella nostra spiaggia privata
- Puoi scegliere dal nostro menù spiaggia alla carta e gustare pranzi e merende in infradito, sotto il gazebo ombreggiato o direttamente sotto l’ombrellone, godendoti il relax totale
- Piscina
- Teli mare
- Biciclette anche con seggiolino bimbo
- Aria Condizionata e Free Internet Wi Fi
- Camere talmente grandi che non troverai mai letti a castello
- Family room con minibar e prima fila riservata nella nostra spiaggia privata
- Camere Superior e, al 5° piano, le camere Prestige con minibar e seconda fila riservata nella nostra spiaggia privata
- Parcheggio fino esaurimento (a pagamento)
Per i bimbi:
- Possibilità di menù bimbi
- Mini Club e angolo giochi bimbi nella nostra spiaggia privata
- Pranzo al tavolone con animatori e tutti gli amici, un momento conviviale divertente e sicuro, tra risate e nuovi giochi
- Merenda dolce e salata nel pomeriggio, per fare il pieno di energia prima di tornare in spiaggia o in piscina
- Accessori baby per la camera, il bagno ed il momento della pappa
- Tutte le camere sono senza letti a castello e con balcone vista mare
Ogni camera ha il suo balcone che guarda al blu, ma solo in alcune c'è la vista mare frontale!
Indovina quali vanno a ruba?!?
Le più belle, con la miglior vista mare, sono per chi prenota con molto anticipo!
A Cesenatico la tua Festa della Repubblica
Chi ha fretta di vivere l’estate non dovrebbe lasciarsi sfuggire l’opportunità di assaporarne un anticipo i primi giorni di giugno, quando il meteo di Cesenatico solitamente è molto gradevole.
Non solo, le giornate sono ideali per festeggiare con i propri bimbi la Festa della Repubblica, per ritagliarsi qualche giorno al mare e un week end lungo all’insegna del divertimento e della buona cucina romagnola.
2 giugno al mare!
Per festeggiare insieme la nostra Repubblica abbiamo pensato a questo pacchetto per il quale consideriamo una settimana di vacanza davvero super!
In questo periodo, oltre alla piacevolezza delle passeggiate in spiaggia, tutto il territorio offre motivazioni più che valide sul perché scegliere la Riviera Romagnola per il 2 giugno: pensa per esempio ai tanti borghi medievali da scoprire, davvero suggestivi, come San Marino, San Leo o, un po’ più distante, Gradara.
Tante emozioni che ti aspettano a Cesenatico, per le quali c’è un solo modo per iniziare: contattarci per bloccare la migliore tariffa!